Cosa indossare per dormire: i nostri consigli

Cosa indossare per dormire bene

 

Un terzo degli adulti preferisce dormire nudo, eliminando lo stress di preoccuparsi degli strati extra. Ma se vi piace ancora indossare strati extra, assicuratevi di controllare l'etichetta e di cercare fibre naturali. Questo vi terrà al caldo e a vostro agio. Potete scegliere una camicia da notte o una tutina adatta al clima.


Gli indumenti per dormire dovrebbero essere realizzati con materiali leggeri e traspiranti. Il cotone è una buona scelta perché elimina l'umidità, mantiene la pelle fresca e non provoca eruzioni cutanee. Un'altra opzione è il tessuto di bambù o di seta. È possibile utilizzare entrambi i tipi di tessuto, ma il cotone è la scelta migliore.

Se temete di avere una testa crespa, indossate un foulard di seta per proteggere la testa dallo sfregamento della federa. In questo modo eviterete che i capelli si aggroviglino sulla federa e si spezzino. Questo è particolarmente importante per i capelli lunghi, che possono essere soggetti a doppie punte.

Se siete una neomamma, il comfort è la priorità assoluta. Scegliete pigiami comodi da indossare, facili da lavare e con reggiseni da allattamento facilmente accessibili. Ma non dimenticatevi di cercare anche lo stile. Dopo tutto, passerete qualche ora di notte con il vostro bambino!


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like

Visualizza tutto
Example blog post
Example blog post
Example blog post